Suggerimenti rossetto – come applicare il rossetto perfettamente

Il rossetto sbagliato colore, lip liner pesante e labbra che sono state “disegnato sulla” sono errori di trucco comuni che rovinare il vostro aspetto generale. Molte donne che sono sicuri di come indossare salto rossetto che passo totalmente lasciando trucco guardando sbilanciato.

orli osservare perfetti sono raggiungibili e iniziano con una linea del labbro ideale. Si può avere labbra che sembrano una truccatrice li facevano semplicemente seguendo alcuni passi importanti.

1. Quando si applica fondazione continuano sulle labbra per fornire una base per la matita per le labbra e rossetto.

Rossetto

2. Mantenere la bocca chiusa tracciare una linea sottile intorno alle labbra con una matita appuntita. Una matita spuntata renderà più difficile la miscelazione. Inizia la v del labbro superiore e spostare verso l’esterno per gli angoli delle labbra facendo corse brevi (appoggiare la mano sul mento per un migliore controllo). Dopo aver scritto a matita nel labbro superiore, iniziare dal centro del labbro inferiore verso il bordo esterno anche. Seguire la linea naturale delle labbra.

3. Per rendere le labbra sembrare più grandi seguire il bordo esterno della linea naturale delle labbra facendo attenzione a non andare oltre la linea naturale delle labbra. Per rendere le labbra appaiono più piccoli seguono l’interno della linea naturale delle labbra.

4. Rossetto rimarrà più a lungo se l’intero labbro è riempito con labbro di linea prima di applicare il rossetto. Se si decide di utilizzare questa tecnica, essere consapevoli del fatto che più scuro lip liner si scurisce l’aspetto del vostro rossetto. E, se si sta andando per un uso un’occhiata luce un labbro luce liner.

5. Ora che le labbra sono riempiti, applicare il rossetto con un pennello rossetto (utilizzando un pennello labbra vi darà un maggiore controllo). Quando è stato applicato il rossetto, con le labbra chiuse, c’era un tessuto in entrambe le labbra per cancellare.

Siete pronti ad andare, con labbra perfette. Continuare con ritocchi durante la giornata. Se non siete abituati a indossare il rossetto, ci vorrà probabilmente un po ‘per abituarsi ad avere le labbra fatte e non “mangiare” il rossetto. Il plus di avere belle labbra, a parte l’ovvio, è che non sarà mai afflitto con le labbra secche di nuovo un tempo sopra diventano più morbide. Questo è certamente un motivo sufficiente per prendersi cura delle tue labbra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *